Tuesday, November 2, 2010

MAC Mineralize Eyeshadow Duo (ODD COUPLE)

La settimana scorsa sono andata a visitare la mia famiglia in Italia, e all'aeroporto di Stansted ho trovato un negozio della MAC, con i prezzi sui vari prodotti, al contrario dei normali rivenditori MAC a Londra!

Mi ci sono praticamente precipitata, con l'intenzione di comprare il magnifico ombretto della serie Disney Venomous Villains "She who dares":


Con la mia classica fortuna, gli ombretti erano sold out (e lo sono anche online), così l'occhio mi è caduto su un altro ombretto della serie Mineralize duos, chiamata ODD COUPLE:




Ne ero completamente entusiasta finchè non l'ho effettivamente applicato sulle palpebre. I colori risultano un po' spenti (senza base), e ci vogliono più strati perchè effettivamente questi bellissimi colori risaltino.



In ogni caso, il lato positivo è che dopo una intera giornata, pur essendo polvere, l'ombretto non è sparito nel nulla, non ha creato quei fastidiosi accumuli lungo la piega dell'occhio, ed è rimasto intero e perfetto come appena messo!

E' costato un po', ma penso ne sia valsa la pena. Ora non mi resta che aspettare che qualcuno metta l'ombretto She Who Dares su ebay ad un prezzo decente!

ps- perdonate la qualità delle foto, devo ancora capire come funzionano le impostazioni della mia webcam.

5 comments:

  1. Anche io volevo il tuo stesso ombretto...finito ovviamente >_<

    ReplyDelete
  2. Io ho il My Dark Magic ed è molto bello.... ti consiglio di bagnarlo comunque, io faccio così.

    ReplyDelete
  3. Grazie per il consiglio! la prossima volta lo proverò :)

    ReplyDelete
  4. il color bronzo è intrigante... Veramente un bell'ombretto!

    ReplyDelete