Tuesday, November 2, 2010

BOURJOIS Coup de Theatre Mascara

Questo mascara è uno dei miei ultimi acquisti su www.asos.com.

Ero in cerca di un mascara con un buon rapporto qualità/prezzo, e questo mascara è l'esatto compromesso.

Si presenta con "due teste", per un risultato migliore di "ciglia finte".


Come con gli altri mascara a due passi, si applica la crema bianca sulle ciglia, che funge da base vitaminica alla successiva applicazione del mascara nero. A dire il vero, al contrario del 'two step mascara' della L'Oreal, la crema preparatoria non mi ha particolarmente entusiasmato, lasciandomi le ciglia pressochè dure e un po' grumose:


Dopo aver messo il mascara vero e proprio, però, devo dire che le mie ciglia risultano effettivamente allungate, nere corvine, e, la cosa più importante, senza grumi:


L'occhio a sinistra è come si vede dopo l'applicazione del mascara, mentre l'altro ne è privo. L'ombretto usato è della serie MAC mineralize, al quale sto per dedicare un post (Vedi sopra).

In conclusione, consiglio questo mascara a chiunque voglia un prodotto di marca non troppo costoso (se non mi sbaglio l'ho pagato intorno alle 9 Sterline), ma con risultati largamente soddisfacenti.

Sono una fanatica di Mascara, come accennato prima il migliore finora provato è il Double Extension Waterproof Mascara della L'Oreal, ma purtroppo l'ho finito e mi arrangio con quelli che ho, in attesa di avere l'occasione di andare a comprarne uno nuovo!!

Avete consigli su mascara che non lasciano grumi?

No comments:

Post a Comment