Tuesday, November 2, 2010

DOVE Summer Glow

Ciao gente,

Dopo averci pensato un po', ho pensato di usare questo blog per scriverci le mie opinioni sui vari prodotti di bellezza. E' una delle mie passioni, che siano creme, trucchi, smalti o piccole stranezze!

Quindi ho pensato di dedicare il mio primo post ad una delle meraviglie che ho ahimè, solo recentemente scoperto: la crema idratante Dove Summer Glow.



Non sono una fan degli autoabbronzanti (puzza, macchie arancioni e lunghe sessioni ogni volta, ugghh!), e questa crema, con degli agenti autoabbronzanti all'interno, mi è sembrata abbastanza buona da provare.

E' stato un acquisto azzeccato!!
La crema, oltre appunto essere idratante e autoabbronzante, ha un odore delizioso e lascia un colore dorato piuttosto che lasciarti la faccia color mandarino. Assorbe molto velocemente, e sulla mia pelle si vedono i risultati già qualche ora dopo!

Unico appunto da fare, se volete un risultato immediato, prendete la tonalità più scura (ce ne sono due in vendita); sono piuttosto pallida, ma la versione più scura della crema non stona per niente con la mia pelle, anzi, mentre la tonalità chiara, perfino dopo varie applicazioni, è pressochè invisibile.

Ecco come appare la crema:



Ve lo consiglio, fatemi sapere se anche per voi funziona così bene o se avete trovato qualcosa di meglio!

4 comments:

  1. Ti dirò, io con le creme Dove mi ci sono sempre trovata bene, o meglio quando ho deciso di prendere un prodotto da supermercato su quella andavo tranquilla.

    ReplyDelete
  2. hai ragione, Dove va bene perchè è una marca sicura reperibile nei supermercati al contrario di quelle sconosciute che sono sempre un rischio!

    ReplyDelete
  3. ma te lo spalmi nel viso? come fai a farlo omogeneamente? poi non si vede troppo la differenza viso/collo?

    ReplyDelete
  4. è una crema per il corpo, a me va bene sia sul viso che sul resto del corpo. spalmandolo sul viso con le mani, assorbe velocemente e non lascia macchie! :)

    ReplyDelete